Torna il Sunset Jazz Festival di Sabaudia. Torna la kermesse musicale che per anni, d’estate, ha inondato di suggestioni la spiaggia dorata all’ombra del Circeo.

Dopo tre stagioni di stop, le prime due dovute all’emergenza sanitaria allora in corso, l’ultima per sopravvenute difficoltà economiche e logistiche, nel prossimo mese di luglio, come da tradizione, tornerà a riprendersi la scena dell’intrattenimento estivo, proponendo la sua settima edizione.

Verrà a ricrearsi, dunque, quel magico connubio che tanto è mancato ai cittadini del Circeo, e non solo: il fascino di quei rossi e magnifici tramonti all’orizzonte marino di Sabaudia e la suadente, sognante atmosfera che solo la musica jazz sa diffondere.

E centinaia e centinaia di persone, senza steccati d’età, avranno la possibilità di ritrovarsi al vespro per un aperitivo in riva al mare, consumato in quel mix da brividi prodotto dall’incanto della natura e dall’ascolto di un vecchio e delicato riff.

Come annunciato via social dagli organizzatori, l’appuntamento con l’edizione n. 7 del Sunset Jazz Festival è fissato dal 7 al 23 luglio 2023.

Ancora da definire singole location e scelta degli artisti che si esibiranno in concerto, ma in quella dozzina di serate in allestimento non mancheranno di certo emozioni e buona musica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCelentano incontra Ugl Lazio: sanità, infrastrutture e turismo le priorità
Articolo successivoLe reliquie di Sanata Rita da Cascia a Fondi per i 75 anni della parrocchia di Santa Maria degli Angeli e San Magno