ROMA – Continuano i lavori sulla Strada Statale Pontina avviati da Anas per la sua riqualificazione, al fine di innalzare i livelli di servizio e di sicurezza dell’arteria. Dopo l’interruzione estiva dei lavori, sospesi a fine maggio per non interferire con i flussi di traffico estivi, adesso questi ultimi si protrarranno almeno fino al mese di dicembre, con conseguenti nuovi disagi per tutti i pendolari.

Al fine di sostituire lo spartitraffico centrale e, inoltre, per rifare asfalto e segnaletica in alcuni tratti, sono previsti nuovi restringimenti di carreggiata e chiusure di svincoli.

Eccoli nel dettaglio:

Dal km 18+680 al km 13+130, direzione Roma, chiusura al traffico e obbligo di uscita allo svincolo per Castel di Decima – via Clarice Tartufari.

Al km 18+680, direzione Roma, chiusura della rampa che da via Clarice Tartufari si immette sulla SS 148 Pontina in direzione Roma.

Al km 17+310, direzione Roma, chiusura della rampa che da via Clarice Tartufari si immette sulla SS 148 Pontina in direzione Roma.

Dal km 17+850 al km 13+955, direzione Roma, limite di velocita 40Km/h, restringimento carreggiata, divieto di transito sulla corsia di sorpasso

Dal km 15+075 al km 17+510, direzione Latina, obbligo di uscita allo svincolo per Tor de cenci – Spinaceto sud

Al km 15+680, direzione Latina, chiusura al traffico della rampa

Dal km 13+205 al km 17+100, direzione Latina, chiusura delle corsie di sorpasso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Il colibrì” è un film dal tratto palindromico con un magistrale mescolamento di passato, presente e futuro, in cui tra attesa e sorpresa si encomia l’amore
Articolo successivoEcosuoni 2022, stasera ultimo appuntamento a Fondi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.