Lavoro, al via un nuovo progetto della Regione Lazio per le mamme in cerca di occupazione

664
Woman with girl child playing on beach

Woman with girl child playing on beach

Nuove opportunità dalla Regione Lazio per le mamme in cerca di occupazione.

La Direzione lavoro  infatti , in linea con gli obiettivi definiti  nel quadro del POR Lazio FSE 2014-2020  ha approvato con l’Avviso pubblico  – Determinazione –   nr. G07099 del 22 giugno, il nuovo   contratto di ricollocazione, destinato alle donne  rimaste senza lavoro e con  un figlio a  carico di età inferiore ai 6 anni.

Le mamme disoccupate  verranno accolte  dagli enti accreditati  e  avviate  al lavoro attraverso un  percorso personalizzato   che potrà essere  di tipo autonomo oppure subordinato.

Per le aziende che assumeranno  è previsto un bonus occupazionale e, per favorire l’inserimento della donna in azienda  sono previsti anche bonus di conciliazione per l’acquisto di servizi per l’infanzia.

Per ulteriori info  sul progetto http://www.regione.lazio.it/rl_lavoro

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSole e caldo, temperature sopra i 40 gradi
Articolo successivoSuccesso strepitoso per il “Torneo di Burraco In ricordo di Daniele” all’Evergreen. Raccolti 1.722.00 euro per l’OCT TAC