Successo strepitoso per il “Torneo di Burraco In ricordo di Daniele” all’Evergreen. Raccolti 1.722.00 euro per l’OCT TAC

247

13511026_1646447352345363_7294325396260824534_n

LATINA – Successo strepitoso ieri sera per il “Torneo di Burraco In Ricordo di Daniele” organizzato presso l’Evergreen di via Sezze a Latina dall’ Associazione In ricordo di Daniele Onlus.
Il ricavato della serata, ben 1.722.00 euro, sarà interamente utilizzato per l’acquisto di OCT TAC da donare al Reparto di Oculistica dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Ringrazio dal profondo del cuore tutti i partecipanti – ha detto Antonietta Parisi, mamma di Daniele e presidente dell’Associazione – Grazie in particolare a Pino Bagnato dell’Evergreen che ci ha ospitato, grazie ad Antonietta e a Virgilio Castrucci direttori del torneo e ai volontari dell’associazione. Grazie agli operatori commerciali che hanno regalato gli oggetti messi in palio, grazie alle mie amiche che hanno gentilmente offerto dolci e torte rustiche per il buffet. Un altro traguardo è stato tagliato, a piccoli passi riusciremo a donare all’Ospedale di Latina anche l’OCT TAC”.

Ricordiamo inoltre che chi lo desidera può donare il 5X1000 sulla Dichiarazione dei Redditi codice fiscale 91134490597 oppure effettuare un bonifico bancario, le coordinate potete trovarle su www.inricordodidaniele.it.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLavoro, al via un nuovo progetto della Regione Lazio per le mamme in cerca di occupazione
Articolo successivoErmanno Ruggieri, una pizza per i Santi Patroni di Formia
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.