LATINA – L’avvocato Ugo Pernigotti arrestato mentre cedeva una dose di cocaina nei pressi del suo studio.
È stato arrestato nella notte di ieri intorno alle 2 in Piazza Roma mentre cedeva una dose di cocaina ad un 31enne.
A finire in manette durante un controllo antidroga dei Carabinieri di Latina l’avvocato Pernigotti. Il legale, una volta perquisito è stato trovato con addosso un’altra dose pronta per lo spaccio, mentre a poca distanza in un angolo più riparato nel cortile di Piazza Roma dove ha lo studio lo stesso professionista, i militari dell’Arma hanno scoperto 27 dosi della stessa sostanza. Da tempo i condomini avevano notato uno strano via vai notturno di persone.

I carabinieri hanno poi perquisito l’abitazione dell’avvocato e il suo studio legale e messo i sigilli anche alla cantina. Sono stati ascoltati nelle prime ore di questa mattina anche alcuni collaboratori dello studio. Non si conosce ancora l’esito di questa attività che è coperta da riserbo.

Alcuni mesi fa lo stesso professionista, che in passato aveva ricoperto anche il ruolo di Giudice Onorario a Roma, aveva denunciato un furto nell’appartamento di Piazza Roma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAvvocato 52enne arrestato mentre vendeva cocaina in Piazza Roma
Articolo successivoL’assessore Lessio illeso, dopo un incidente stradale a Tor tre ponti. 2 i feriti gravi.