Lazio, allerta meteo: venti forti, burrasca e mareggiate a partire dalla mattinata di domani. Il Centro Funzionale Regionale ha reso noto, tramite un comunicato, un avviso della Protezione Civile del Lazio in merito alle condizioni meteorologiche per la giornata di domani. In particolare, il servizio di Protezione Civile mette in guardia dalle forti raffiche di vento tendenti a burrasca che colpiranno il settore nordoccidentale e le zone di montagna e collina della regione a partire dalla mattinata di domani, per poi estendersi verso il tardo pomeriggio a tutto il territorio del Lazio, comprese le coste. Nelle zone costiere, appunto, si prevedono forti mareggiate. Le condizioni climatiche avverse permarranno sull’area per un periodo di 24-36 ore a partire da domattina.

Per qualsiasi tipo di emergenza i cittadini potranno rivolgersi alle strutture comunali di Protezione Civile, supportate dalla Sala Operativa Regionale. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia, i Vigili del Fuoco di Latina intervengono per salvare un cane in difficoltà
Articolo successivoOperazione antidroga in scuole, piazze e parchi: la cinofila recupera diversi grammi di hashish a Terracina