TERRACINA – Operazione antidroga a Terracina: la cinofila recupera diversi grammi di hashish in scuole, piazze e parchi. Un’operazione al fine di prevenire il consumo di sostanze stupefacenti nella città di Terracina è oggi andata in scena grazie al lavoro congiunto del commissariato di Terracina e delle unità cinofile della Polizia di Stato di Nettuno.

E’ stata svolta una serie di controlli mirati in alcuni Istituti Superiori di Istruzione a Terracina, nella zona delle vecchie autolinee-Piazza Orfeo Palamacci ed in diversi parchi pubblici noti già noti alle forze dell’ordine per le segnalazioni dei cittadini.

L’operazione congiunta ha avuto come esito il recupero di diversi grammi di hashish. Interventi di questo tipo da parte delle forze dell’ordine saranno reiterati nelle prossime settimane.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLazio, allerta meteo: venti forti, burrasca e mareggiate a partire dalla mattinata di domani
Articolo successivo300 lavoratori della Sicamb senza stipendio da 3 mesi. Operai ricevuti dal prefetto Trio
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.