Lazio, allerta vento: forti raffiche, burrasca e mareggiate a partire dalla tarda mattinata di domani. Un comunicato piuttosto allarmante quello diramato in una nota dalla Protezione Civile del Lazio. Stando alle indicazioni date dalla struttura governativa, infatti, dalla tarda mattinata di domani e per 24-36 ore la regione sarà colpita da venti forti tendenti a burrasca nei quadranti occidentali, con raffiche fino a burrasca forte per quanto concerne, invece, i settori appenninici. Allerta anche sulle coste, dove si prevedono forti mareggiate.

L’avviso della Protezione Civile, rivolto a tutte le strutture competenti, è dunque quello di attivarsi al fine di compiere tutti gli adempimenti di sorta al fine di evitare emergenze. La popolazione potrà, in caso di necessità, fare riferimento alle strutture comunali di Protezione Civile supportate dalla Sala Operativa Regionale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEternit e scarti edilizi abbandonati al centro della strada: scandalo sul Lido di Latina
Articolo successivoMai Più ! Dedicato ai bambini uccisi dai nazisti il giorno della memoria