angelo tripodi

ROMA – “L’impegno votato oggi in Aula è finalizzato a difendere la costa laziale e tutelare gli interessi dei balneari della nostra Regione. Sottolinea l’importanza di promuovere azioni volte alla salvaguardia dell’ecosistema costiero, un patrimonio naturale di inestimabile valore per il Lazio. In particolare, nell’ordine del giorno che ho presentato all’aula si evidenzia l’importanza di farsi parte attiva presso la Conferenza Stato Regioni per il reperimento di risorse straordinarie da impiegarsi nel breve periodo per gli interventi di difesa della costa. L’obiettivo principale è quello di preservare le bellezze naturali della costa garantendo al contempo il corretto svolgimento delle attività balneari, che rappresentano un importante settore economico della Regione” così in una nota il presidente della commissione Lavoro, Orlando Angelo Tripodi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEnnesima rapina ad Aprilia: questa volta nel mirino finisce l’ufficio postale, ladro in fuga
Articolo successivoIl Parco del Circeo è stato commissariato . Il ministro ha scelto Emanuela Zappone, ex assessore all’ambiente di Terracina