Foto da unipd

L’Unità di Crisi della Regione Lazio informa che sono esauriti gli slot disponibili per la prenotazione del vaccino Pfizer per il mese di maggio, sono state  prenotate tutte le dosi disponibili.

“Disponibili ancora per il mese di maggio – scrive la Regione Lazio – 100 mila slot di prenotazione per il vaccino AstraZeneca e il monodose di Johnson&Johnson. Con i prossimi arrivi verranno ulteriormente alimentati gli slot di prenotazione di tutti i vaccini. Ricordiamo che tutti i vaccini sono sicuri ed efficaci. È importante prenotare i primi slot disponibili. Raggiunte, ad ora, 2276057 somministrazioni, di cui 1527583 prime dosi, pari al 31,55% della popolazione target e 748474 seconde dosi, pari al 15,46%”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAL Parco Falcone Borsellino la via principale intitolata ad Altiero Spinelli nel giorno della Festa dell’Europa
Articolo successivoPartita della disperazione, ma il Latina (in9) all’ultimo secondo vince, dopo 4 settimane di digiuno e raggiunge al 2 ° Artena