LATINA – Lega, parla la coordinatrice di Latina Censi: «Noi partito guida del centro destra a Latina, insieme ad Adinolfi, Durigon e Zicchieri lavoriamo per alternativa a Coletta e rilancio della città». La crescita esponenziale della Lega a Latina, il 42% dei voti raggiunto nel capoluogo dal nostro partito, i circa quindicimila elettori che domenica hanno indicato sulla scheda elettorale il nome di Matteo Salvini e quello di Matteo Adinolfi, sono il tratto distintivo di un consenso enorme che ci consegna una grande responsabilità nei confronti della nostra città. Così la coordinatrice cittadina della Lega, Federica Censi nella sua nota stampa per analizzare il voto dello scorso 26 maggio a Latina.

«La Lega – spiega la coordinatrice comunale di Latina, avvocato Federica Censi – è oggi la forza trainante non solo a livello europeo e di governo, ma è anche il partito che a Latina si candida a guidare la coalizione del centro destra forte dei consensi ricevuti dall’elettorato.
Il nostro coordinatore provinciale Matteo Adinolfi ha superato quota 22mila preferenze in tutta la provincia, recordman assoluto di consensi, ben oltre quelli raggiunti dai candidati degli altri partiti (locali e non) e secondo solo a Matteo Salvini.
In città solo 250 preferenze separano il consenso ricevuto dal nostro leader nazionale e quello ricevuto dal nostro coordinatore provinciale, e questo è il segnale di come il nostro lavoro sul territorio, in centro come nei borghi e nelle periferie, sia stato recepito dalla gente che ha scelto la Lega a Latina.

Ecco perché, come gruppo dirigente, non possiamo che essere soddisfatti del grande risultato ottenuto e non possiamo far altro che lavorare con impegno e passione per dare alla nostra città un’alternativa concreta ad un’amministrazione che, giorno dopo giorno, dimostra tutte le sue lacune e la sua distanza dal popolo di Latina.
Siamo sicuri che con Matteo Adinolfi a rappresentare la nostra città in Europa e la Lega al governo del paese, con rappresentati pontini come l’onorevole Zicchieri e il Sottosegretario Claudio Durigon, Latina potrà presto esprimere tutte le sue potenzialità: liberandosi dalla morsa di un’amministrazione comunale inetta e incapace di esprimere un progetto di futuro per la nostra città».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina formazione un campus dei mestieri per il futuro delle nuove generazioni
Articolo successivoAdinolfi appeso alla Brexit? La Lega fa chiarezza in conferenza stampa. Intanto lui: «Noi primo partito a Latina e provincia, lavoriamo per questa terra e la sua gente»
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.