Matteo Renzi - Foto Open

Espulso l’ indisciplinato” Trump, si proceda alla necessaria espulsione del suo omologo comportamentale, il TRAMPOTTO R > Quanto alle dimissioni di Bellanova, a mio avviso non ha fatto neanche due soldi di danno vista e considerata la sua “statura” (si è prestata a fungere da squallida pedina di Colui, ovviamente, moltiplicata per due). Quanto a Italia Viva, di qui in avanti, farebbe bene a cambiare etichetta, io suggerirei Italia Morta nel senso che gli adepti (morti viventi o di fame!) brigano affinché il paese collassi. Ciò detto si passi la parola a Mattarella al quale vorrei tanto consigliare di provvedersi metaforicamente di un solido “mattarello” con cui bastonare chi di dovere e nel contempo, proseguendo la ludica ma non irriverente metafora, usarlo per rimpastare almeno una “sfoglia” casareccia (di casa nostra=Italia) con l’obiettivo di ricavarne delle “fettuccine”(brandelli) se non proprio più solide “fettucce”, da condire “in bianco” o coi fegatelli di chi vi pare !(gimaul)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConcorso Asl a Latina, tra i primi in graduatoria mogli e figli di dirigenti e dipendenti. Indaga la Guardia di Finanza
Articolo successivoPandemia, Tarquini (UIL FR): “Cig quadruplicata e crollo esportazioni in Ciociaria”