LATINA – Licenziato Massimo Bortoletto, lo storico direttore de la Feltrinelli a Latina: la solidarietà del sindaco Coletta. Una notizia che ha scosso il mondo della cultura e della politica a Latina. Massimo Bortoletto da sempre direttore della filiale la Feltrinelli di Latina, stimato e ben voluto da tanti, ha ricevuto la lettera di licenziamento da parte della casa madre dopo otto anni di servizio.

Un periodo in cui Massimo, fin dall’apertura del punto vendita della storica casa editrice, ha dato lustro al megastore di via Diaz con tante iniziative culturali promosse e ospitate. Di certo la casa madre la Feltrinelli avrà avuto le sue ragioni, ma la città perde comunque un pezzo importante nel coro delle voci della cultura locale.
A Massimo Bortoletto in queste ore stanno arrivando tante telefonate di solidarietà, tra cui anche quella del primo cittadino, Damiano Coletta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA chi stòngo appresso?
Articolo successivoSabato sera al Biancoro Dinner Club la cena spettacolo con Fabrizio Piccinno, risate e divertimento assicurati
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.