L’inciviltà della gente non ha limiti. Si butta di tutto in strada

27

Anche alla rotonda di Capoportiere, presso piazzale Loffredo, abbiamo trovato dei sandali abbandonati. La gente butta di tutto.

L’inciviltà non ha limiti. Si, è vero, Latina in questo periodo è più sporca. Non si è chiuso il cerchio del “Porta a Porta”. I cassonetti sono vecchi e malandati. La gente lascia sui marciapiedi di tutto. Non c’è amore per questa città. Bottiglie di plastica, scarpe, rifiuti di ogni genere. L’azienda ABC sta facendo tanti sforzi, ma non c’è collaborazione. Basta poco per essere più civili, eppure tanti fanno fatica e sono maleducati!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMarco Sacchi oggi avrebbe compiuto 70 anni. Auguri Marco, non ti abbiamo dimenticato
Articolo successivoIl Mare D’Autunno
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.