Il Mare D’Autunno

29

Eccolo il mare di Latina! E’ quasi fine settembre ed oggi il mare è più arrabbiato. C’è stata la pioggia, dopo un’estate rovente, la più calda degli ultimi 100 anni. I bagnanti non ci sono più . Non si suda. Il vento è fresco ed è piacevole. Restano le onde più forti che sbattono sul pontile e formano una schiuma che sembra birra. E’ il mare d’autunno, che porta via tutti i ricordi dell’estate! Il monte Circeo non si vede, la sabbia viene spostata dal vento.

Anche in autunno il mare è bello e porta con sè tanti pensieri che vanno lontano nel tempo!

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’inciviltà della gente non ha limiti. Si butta di tutto in strada
Articolo successivoQuadrato intorno a Draghi!
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.