Lingerie in passerella, 15 ragazze in gara per la fascia di miss intimo

771


SPERLONGA – Sperlonga porta in passerella la fantasia in forma di lingerie e sensualità.
E tutto pronto, al ristorante “Laghetto Living”, per la quinta edizione di Miss Intimo in programma mercoledì 3 agosto. Le modelle, pronte a popolare la fantasia degli ospiti e della giuria, si daranno battaglia a suon di pizzi, slip e reggiseni. Per le prime tre classificate premi offerti da varie attività della zona, ma anche la possibilità di poter accedere alla finale di Miss Intimo a Roma che, come sempre, si terrà nel mese di novembre. Miss Intimo, ideato da Riccardo Modesti e coordinato dalla responsabile Paola Capparè, è un concorso presente sul territorio nazionale da più di venti anni, nato con la missione di scoprire nuove bellezze da lanciare nel mondo della moda e dello spettacolo.
Tra una sfilata e l’altra, non mancheranno momenti musicali e non solo per intrattenere il pubblico che avrà cosi la possibilità di partecipare ad una vera e propria cena-spettacolo. Ad esibirsi ci sarà infatti la famosa cantante e attrice fondana Tania Tuccinardi,.
A giudicare le aspiranti miss, oltre a Tania Tuccinardi, Gioele Bianchi, personal trainer IFBB (International Federation pf Bodybuilding and fitness) nonché presidente dell’Asd Linea Sport, Dasha Lapushka, Miss intimo 2012 e oggi modella affermata, il poeta, attore e drammaturgo Gino Fiore, la giornalista del Messaggero Barbara Savodini, lo stilista nonché autore del marchio Bellavita Style Stefano Guglielmo e l’imprenditore fondano Stefano Tullio, tra l’altro maggiore sostenitore dell’evento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl 4 agosto convocato il Consiglio comunale
Articolo successivoAnziano con patente scaduta e senza assicurazione investe tre ragazzi