LATINA – Litiga col compagno e chiama la Polizia, lui finisce in manette per spaccio: arrestato Angelo Cacciapuoti. Questura di Latina, alle ore 5,00 circa odierne, a seguito di segnalazione pervenuta alla linea 113, è intervenuto in questa via Don Morosini presso la Galleria Pennacchi per una segnalazione di lite in famiglia all’interno di un appartamento; giunti in loco, gli operatori, prendevano contatti con la donna che aveva allertato la sala operativa della Questura di Latina, un’italiana del ’99, la quale riferiva di aver avuto una lite col proprio convivente; nel corso degli accertamenti finalizzati a ricostruire l’accaduto, i poliziotti, notavano su un ripiano della cucina un involucro in cellophane contenente sostanza erbacea, verosimilmente marjiuana.

In quel momento, avendo il fondato motivo che all’interno della stessa vi fosse occultata altra sostanza stupefacente, gli operatori procedevano alla perquisizione dell’abitazione, che dava esito positivo in quanto all’interno di un armadio della camera da letto, in uso esclusivo al convivente della richiedente, veniva rinvenuta una busta in cellophane contenente sostanza di colore bianco verosimilmente cocaina, un bilancino elettronico di precisione, nonché bustine in cellophane con chiusura ermetica e tutto il necessario per un’attività di spaccio di sostanza stupefacente. A seguito degli accertamenti svolti presso il locale Gabinetto di Polizia Scientifica, la sostanza rinvenuta risultava essere stupefacente del tipo Cocaina per un peso totale di circa 37 grammi e Marijuana per circa 2 grammi.

L’uomo, accompagnato presso gli uffici della Questura, identificato per Cacciaputi Angelo, cittadino italiano, del 1993, pregiudicato, veniva tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio; la stesso veniva condotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria come disposto dal Magistrato di turno, la dottoressa Spinelli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUltimi giorni per candidarsi ad un posto di lavoro presso Imc Holding nelle sedi di Latina e di Pomezia
Articolo successivo“Questo Piatto di Grano”, il nuovo libro di Giulio Alfieri sulla colonizzazione pontina
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it