LATINA -Ultimi giorni per candidarsi ad un posto di lavoro presso Imc Holding nelle sedi di Latina e di Pomezia. Infatti l’IMC Holding azienda leader nel settore dell’Energia e del Fotovoltaico, Ricerca Personale Part-Time come: Operatori Telefonici per Gestione dell’agenda e degli appuntamenti dei consulenti esterni.
Il lavoro si svolge in ufficio dal lunedì al venerdì con orario part-time di 4 ore al giorno. La possibilità di presentare le candidature si chiuderà al momento nei prossimi giorni.
Tra i requisiti richiesti il diploma o la laurea, l’essere automunito, mentre completa il profilo del/la candidato/a ideale l’attitudine alla comunicazione

Uno dei meeting formativi dell’azienda pontina tenutosi lo scorso giugno a Pomezia

L’azienda pontina offre:un regolare contratto regolare CCNL in adesione all’Assocall, ente riconosciuto che ha collaborato con il Ministero del Lavoro per regolamentare l’attività di Telemarketing, uno stipendio fisso più una parte provvigionale, formazione in e-learning.
Naturalmente – sottolineano dall’azienda leader in Italia per le installazioni di pannelli fotovoltaiche di ultima generazione e detentrice del brevetto Total Black – formazione e periodo di prova saranno regolarmente retribuiti, mentre l’annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Sedi di lavoro saranno Latina e Pomezia.
Questo il link per candidarsi


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLite per gelosia tra moglie e l’amante di lui sul lungomare, interviene la Polizia
Articolo successivoLitiga col compagno e chiama la Polizia, lui finisce in manette per spaccio: arrestato Angelo Cacciapuoti