LATINA – Secondo le prime ricostruzioni, dopo aver litigato con l’ex fidanzata dalle parti del condominio Colosseo l’uomo sarebbe fuggito con l’auto di lei e, braccato dai poliziotti, dopo un folle inseguimento per le vie della città si è schiantato contro un palo.

Dopo la fuga su viale Le Corbusier e l’abbandono dell’auto, quest’ultimo ha continuato a piedi, ma è stato prontamente fermato dagli agenti in un garage interrato.

Il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLBC per l’ambiente, domenica un’iniziativa simbolica. Ortu La Barbera: “Nuovi percorsi ciclabili per una città che guardi al futuro”
Articolo successivoSicurezza in Provincia, proseguono i controlli della Polizia: 4 arresti in una settimana
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.