Carabinieri ospedale Aprilia

APRILIA – Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo Radiomobile di Aprilia per i reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Nel pomeriggio di ieri gli agenti sono intervenuti in un’abitazione dove era stata segnalata una lite in famiglia, trovando all’interno il ragazzo e sua madre, una cittadina tunisina di 58 anni residente ad Aprilia. Il ventitreenne ha fin da subito proferito frasi ingiuriose verso i militari, per poi tentare la fuga per eludere il loro controllo.

Dopo un breve inseguimento, il giovane è stato fermato dagli uomini del tenente colonello Paolo Guida ai quali, nel tentativo di continuare la fuga, ha provocato alcune lesioni, continuando ad aggredire fisicamente e ad oltraggiare i carabinieri.

Arrestato per reati di resistenza e oltraggio a Pubblico ufficiale e lesioni personali, come disposto dall’autorità giudiziaria il ventitreenne è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della convalida.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.