Litigano nel parcheggio del Despar. Ha inizio una sparatoria.

447

Bolzano-SPARATORIA NEL PARCHEGGIO DEL SUPERMERCATO DESPAR, DI VIA BUOZZI

Colpi di pistola partono da una “Punto” bianca verso un’altra auto.
Si scatena il panico nel parcheggio del supermercato, provocando anche incidenti tra auto non coinvolte direttamente con la sparatoria.

Tutto è cominciato, secondo alcuni testimoni, per una lite fra due coppie, nel parcheggio del Despar di via Buozzi a Bolzano.


Uno degli aggressori ha prima utilizzato il calcio della pistola per ferire l’altro uomo, procurandogli così una ferita sul labbro, dopodiché sono partiti i proiettili che hanno causato il fuggi, fuggi, generale provocando incidenti tra altre autovetture.
Non ci sono feriti gravi.
La Polizia stà interrogando tutti i presenti nel parcheggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStabilimento per disabili, Rita Schievano (FdI): «Per inerzia dell’amministrazione rischia di essere smontato»
Articolo successivoSparatoria al grattacielo Pennacchi: interviene la polizia con i giubbotti antiproiettile
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...