LATINA – L’episodio si è verificato ieri notte in un condomino di via Helsinki, a Latina, dove due uomini sono venuti alle mani, sembrerebbe per una donna contesa. All’improvviso uno dei due ha tirato fuori un coltello, ferendo l’altro con due fendenti e rendendo necessario il suo trasporto presso l’ospedale Santa Maria Goretti per le ferite riportate. Sul posto, oltre i sanitari del 118, gli agenti di Polizia, i quali hanno denunciato a piede libero l’uomo ritenuto responsabile dell’aggressione.

Come riporta l’edizione odierna di Latina Oggi, secondo una prima ricostruzione il diverbio sarebbe nato a causa di una donna, compagna del presunto aggressore che, scoperto il tradimento, ha deciso di affrontare faccia a faccia l’altro uomo nei pressi del suo appartamento in via Helsinki.

Ferito alla gamba, l’uomo aggredito è stato trasportato in ambulanza presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina – in condizioni non gravi –, mentre l’altro è stato indagato a piede libero per lesioni aggravate.

Tuttavia, gli investigatori della Polizia non escludono che tra i due uomini, entrambi già noti alle forze dell’ordine, possano esserci anche degli interessi illeciti in ballo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNeonato morto in culla: disposta l’autopsia per far luce sulla tragedia in provincia di Latina
Articolo successivoNel centro poste di Pomezia è entrato in funzione il più grande impianto fotovoltaico regionale