Livornese 37enne fa acquisti in tabaccheria con una carta rubata, denunciata

41

LIVORNO – I Carabinieri della Stazione di Livorno Centro hanno denunciato una 37enne livornese, pluripregiudicata, per ricettazione e per il tentativo di indebito utilizzo di strumenti di pagamento.

Secondo la ricostruzione, la donna avrebbe tentato due volte di fare acquisti in una tabaccheria di Livorno con delle carte di credito risultate provento di furto perpetrato ai danni di una coetanea, ma senza riuscirci. La vittima, infatti, resasi conto del furto del proprio portafogli, avvenuto verosimilmente mentre stava facendo acquisti in un negozio per animali, ha subito bloccato le carte.

Rivoltasi ai Carabinieri, i militari hanno immediatamente avviato le indagini concentrate sul luogo del furto e presso la tabaccheria interessata per le transazioni, individuando la presunta responsabile.

Per la donna è scattata la denuncia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.