Livorno al Centro, riapre per un giorno il parco di villa Rodocanacchi

Sarà adibito a parcheggio per il giorno dell'iniziativa

73

LIVORNO – Da domani, venerdì 27 maggio a domenica 29 sarà in atto la settima edizione di “Livorno al centro”. Tra i vari eventi pensati dall’amministrazione la giornata di domenica si svolgerà in gran parte presso parco villa Maurogordato e l’organizzazione, anche per facilitare l’accesso e il parcheggio degli spettatori, è riuscita, in accordo con Asl a riaprire il parco di villa Rodocanacchi chiuso dal lontano 1995.

Dopo oltre 27 anni d’attesa riapre il parco della villa, un provvedimento temporaneo ma che potrebbe rappresentare un punto di partenza in vista delle prossime iniziative che potranno essere organizzate nell’area circostante.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Esterno notte” è una disamina pungente e poetica dei fatti esterni più rilevanti che sono avvenuti durante il sequestro di Aldo Moro
Articolo successivoZtl, Faticoni di Latina nel Cuore: “Dai commercianti un grido di dolore. La Ztl in centro? Prima i contenuti, poi il contenitore”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.