Livorno: al via i casting per un nuovo film in città

Aperti i casting per un film da girare in città il 19 e 20 settembre. Nei giorni 7 e 8 settembre le selezioni al Teatro Goldoni

198

LIVORNO – Si cercano uomini e donne dai 18 ai 60 anni per alcune scene del nuovo film prodotto dalla società The Apartment, le cui riprese sono previste a Livorno nei giorni 19 e 20 settembre 2023.

Le candidature dovranno essere inviate all’indirizzo ozigana@yahoo.it, entro e non oltre lunedì 11, settembre 2023 allegando il seguente materiale:

una foto figura intera frontale;

una foto a mezzo busto frontale.

Le foto possono essere scattate con il telefono, su sfondo neutro come ad esempio un muro tinta unita. Nella mail specificare queste indicazioni: nome e cognome, città (provincia) e anno di nascita, numero di telefono, domicilio. Inoltre altezza, taglia e numero scarpe.

Lavoro retribuito come da CCNL. (Il casting è precluso ai dipendenti della pubblica amministrazione e ai pensionati con formula Quota 100.)

Due giornate di selezioni al Teatro Goldoni

I casting in presenza si svolgeranno giovedì 7 settembre dall 9 alle 19 e venerdì 8 settembre dalle 9 alle 13 presso il Teatro Goldoni di Livorno (ingresso dalla portineria del Teatro, Via Mayer 57).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRiqualificazione del Parco Falcone e Borsellino, il vice sindaco Carnevale: “Conclusione della gara a fine mese, le opere da realizzare entro 400 giorni”
Articolo successivoPontinia. Lady Bu, un trionfo per la quarta edizione della sagra della bufala