Livorno: apertura Esselunga, previste 140 assunzioni

5537

Esselunga apre a Livorno, previste 140 assunzioni 

I lavori per l’apertura di Esselunga a Livorno procedono spediti, lla chiusura del cantiere è prevista all’inizio del 202. Il nuovo supermercato sorgerà nell’area Ex Fiat, in Viale Petrarca, nell’ambito del progetto di riqualificazione della zona.

Il progetto di Esselunga prevede la realizzazione di circa 700 posti auto accessibile non solo ai clienti, la sistemazione di un’area verde pubblica di circa 5mila metri quadri e una pista ciclabile.

Naturalmente Esselunga ha previsto l’assunzione di personale, 140 le figure previste da selezionare tra Addetti Vendita, Direttori, Addetti ai banchi e ai reparti, Addetti alla vigilanza e tante altre figure.

Per inviare la propria candidatura bisogna collegarsi al portale https://www.esselungajob.it/  , e scegliere la mansione per cui candidarsi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’impatto del Covid sull’economia fiorentina:
Articolo successivoRoccagorga. Altri due casi in città, segnalati ieri sera dalla Asl di Latina
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.