Nella serata di ieri la Asl di Latina ha preannunciato la presenza di due nuovi casi positivi nel Comune di Roccagorga, casi che troveranno posto nel bollettino che la stessa Asl diramerà nel pomeriggio di oggi.
Tra questi, positivo anche un dipendente comunale, ragion per cui già da stamane gli uffici del Comune stanno lavorando a ritmo ridotto, assicurando tuttavia i servizi essenziali. Naturalmente i locali saranno sanificati ed ai cittadini sarà richiesto di frequentare gli uffici solo per motivi urgenti.
“È un momento molto delicato per la nostra comunità che richiede forza, serietà e coesione” scrive il sindaco Nancy Piccaro, ricordando a tutti di evitare contatti interpersonali non strettamente necessari e sollecitando quanti abbiano avuto contatti potenzialmente a rischio di restare a casa in attesa delle disposizioni della Asl.
“Dal canto nostro – aggiunge – possiamo assicurare che Carabinieri e Polizia Locale stanno facendo i controlli necessari in stretta collaborazione con la Asl, ma ricordiamo anche che il senso civico dobbiamo dimostrarlo tutti, ognuno di noi deve essere cittadino responsabile di se stesso e degli altri”.
“Roccagorga saprà affrontare anche questa prova e insieme ce la faremo”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivorno: apertura Esselunga, previste 140 assunzioni
Articolo successivoAprilia- Partirà Sabato 19 Settembre l’attività di raccolta itinerante dell’Ecocentro di Quartiere. Il calendario