Livorno: arrestato un uomo fuori casa nonostante gli arresti domiciliari e denunciata una donna allacciata abusivamente alla corrente

75

LIVORNO – Durante un controllo, i Carabinieri, nei pressi di piazza XX Settembre, hanno immediatamente riconosciuto un 31enne romeno, noto per diversi precedenti con la Giustizia, il quale, sebbene risultasse agli arresti domiciliari, veniva visto uscire da un condominio; l’uomo, accortosi della presenza dei carabinieri, si dava a precipitosa fuga ma veniva fermato dopo un breve inseguimento.

Non potendo fornire alcuna valida giustificazione al fatto di essersi allontanato da casa, il 31enne è stato arrestato per evasione e tradotto presso la casa circondariale “Le Sughere”. Nel corso della successiva udienza, il Giudice ha disposto la convalida dell’arresto e la misura cautelare in carcere.

Nel corso di un controllo presso il citato condominio, i Carabinieri hanno appurato che un’inquilina, anch’ella già nota alle forze dell’ordine, tramite un cavo che collegava il suo appartamento ad un locale condominiale, forniva di energia elettrica la sua abitazione e pertanto veniva deferita per furto aggravato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl 1° gennaio al Teatro D’Annunzio il “Concerto di grandi autori per il Capodanno di Latina”
Articolo successivoCecina: rubano generi alimentari e bevande alcoliche, denunciate due 35enni