Livorno calcio: Heller nuovo presidente

La comunicazione ufficiale sul sito del club

233

LIVORNO – Il Livorno calcio ha annunciato ufficialmente il suo nuovo presidente, chiudendo così una situazione tormentata che perdurava da diverse settimane e scongiurando il rischio di fallimento.

Heller è stato annunciato a seguito dell’assemblea dei soci, tenuta oggi, a cui ha presenziato il gruppo Carrano che mantiene il 34% delle quote sociali.

Silvio Aimo ricoprirà la carica di vice presidente, mentre l’amministratore delegato sarà Rosario Carrano. Mauro Ferretti, Marcello Carriero, Paolo Depersis e Benedetto Cargani sono i nuovi consiglieri, Danilo Mariani invece ricoprirà il ruolo di general manager.

Inizio questa mia avventura con tanto entusiasmo e voglia di fare bene – spiega Heller sul sito del club – Sono conscio che Livorno è una grande piazza del calcio italiano. Con il nostro gruppo siamo pronti a dare il massimo secondo un programma ben determinato che terrà conto del blasone e del valore dei colori amaranto”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Paola Villa: “Tutti negativi i bambini della Scuola dell’Infanzia La Mimosa di Castagneto”
Articolo successivoLe Giornate FAI D’Autunno dedicate a Giulia Maria Crespi per ammirare le bellezze del nostro Paese
Studente di Economia aziendale presso l'università di Pisa. Diplomato al liceo scientifico a Livorno, città dove sono nato e attualmente vivo. Ho sempre nutrito un interesse per il giornalismo che cerco di coltivare nel tempo libero.