Una bella notizia. Tutti negativi al Covid-19 i bambini della scuola dell’Infanzia “La Mimosa” di Castagneto di Formia. sottoposti nei giorni scorsi a tampone. Da lunedì prossimo, 26 ottobre, torneranno in classe per riprendere con serenità le attività didattiche, sempre nel massimo rispetto delle prescrizioni vigenti.
“Restano in quarantena preventiva – dice il sindaco Paola Villa nel suo consueto punto sulla situazione Covid in città – i ragazzi della I A della scuola media Dante Alighieri, che con l’ausilio della Asl saranno convocati e sottoposti al tampone presso il drive-in dell’Ospedale di Gaeta, tra domani e domenica, insieme ad alcuni insegnanti e collaboratori scolastici”.
“Inoltre – si legge ancora nell’aggiornamento – nel pomeriggio di domani il piano dove è ubicata la stessa I A e i servizi igienici usati dalla classe, rimasti interdetti in questi giorni, saranno sottoposti a sanificazione, mentre continua il monitoraggio dei positivi della nostra città da parte della Asl ed il tracciamento dei link epidemiologici”.
“Il 90% dei positivi di Formia – conclude Paola Villa – è a casa: la maggior parte sono asintomatici e fortunatamente stanno bene, in attesa di negativizzarsi”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSalvatore, il marinaio ponzese in Cina
Articolo successivoLivorno calcio: Heller nuovo presidente