Livorno: entra in palestra e ruba i portafogli dei clienti, arrestato un tunisino

L'uomo è stato trovato anche in possesso di cocaina

125

LIVORNO – I Carabinieri della Stazione di Livorno Centro hanno denunciato un cittadino tunisino del 1985, per un furto presso una palestra. L’uomo, introdottosi all’interno della palestra attraverso una finestra, aveva rubato zaini, portafogli ed effetti personali di alcuni clienti nonché un notebook utilizzato dall’amministrazione del centro sportivo; rubata anche la cassetta metallica dove normalmente venivano custoditi gli incassi delle iscrizioni che però in quel momento era vuota.

Grazie ad una scrupolosa ricostruzione dei movimenti nelle immediate vicinanze prima e dopo il furto, i Carabinieri hanno individuato il presunto autore. Ad incastrarlo alcuni filmati di telecamere della zona.
Il 37enne è stato fermato qualche giorno dopo il furto, sempre nei pressi della palestra, da una pattuglia dell’Arma e sottoposto a perquisizione personale e della propria casa, all’interno dell’abitazione è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina. L’uomo è stato denunciato anche per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteThe boards art. Le brillanti tavole di Gloria Schiavi a Latina
Articolo successivoConvegno nazionale: “Le politiche sociali in Italia : Orizzonti e Sfide . Territorio, Disuguaglianze Nuove Generazioni”