Livorno, gioca un “Gratta e Vinci” da due euro e ne vince 100mila

La vincita è stata registrata alla ricevitoria Balloni di piazza Cavour, in pieno centro

196

LIVORNO- Nella mattinata di oggi, mercoledì 26 maggio, è stato acquistato presso la ricevitoria Barsotti di piazza Cavour un “Gratta e Vinci” fortunato che ha registrato una vincita pari a 100mila euro. Il tagliando, costato due euro, rientra nel gioco “Fai scopa” con il quale si acquista un biglietto dal premio massimo di proprio 100mila euro.

Livorno non è nuova a vincite di questa importanza dato che la combinazione vincente del “Milion day” risale solo a pochi giorni fa mentre lo scorso anno una vincita simile si era registrata in provincia in occasione della “Lotteria Italia”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLions Club Livorno Porto Mediceo raddoppia l’assegnazione del premio Capperuccio
Articolo successivoCerimonia di consegna ai neolaureati dell’Università di Cassino vincitori del premio “Pino e Amilcare Mattei”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.