Livorno: vento fino a 90km/h e mareggiate, arriva una perturbazione di Grecale

Dalla mezzanotte di oggi alla mezzanotte di domani, mercoledì 22 novembre

83

LIVORNO – La Protezione civile regionale ha emesso un avviso di criticità con codice giallo per una perturbazione atlantica che potrebbe causare forti raffiche di vento di grecale (da nord-est) su gran parte del territorio della Toscana, comprese Livorno e Gorgona.

Il codice giallo sarà in vigore dalla mezzanotte di oggi, martedì 21 novembre, fino alla mezzanotte (ore 23.59) di domani, mercoledì 22 novembre. Sulla costa possibilità di raffiche fino a 70-90 km/h, mare molto mosso al largo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSgomberata l’ex Scuola materna Chayes in via Cambini, era occupata dal 2016
Articolo successivoLe congratulazioni del sindaco Pompeo alla dottoressa Alessia Tucciarone, laureatasi a La Sapienza di Roma con una tesi su Castelforte
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.