CISTERNA DI LATINA – Lo ferma sulla Pontina e gli ruba l’auto: la brutta avventura di un automobilista sulla 148.
Si era fermato per prestare soccorso ad un uomo in evidente stato di alterazione e a torso nudo che si agitava sulla Pontina all’altezza del chilometro 60 nel territorio del Comune di Cisterna.

Tanta generosità però si è ritorta contro il proprietario di una ford Fiesta che è stato aggredito e derubato della sua auto. Sull’episodio indagano le forze di Polizia, mentre altri automobilisti hanno riferito di aver avvistato l’uomo descritto dalla vittima ma fortunatamente per loro non sono caduti nella trapola.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProcessato due volte per lo stesso reato: era stato già assolto per la ricettazione di un assegno
Articolo successivoQuell’offerta di Coletta a Forte, ma nel Pd passa la linea Moscardelli
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.