TERRACINA – Una lite tra rivali in amore ha rischiato di finire in tragedia. E’ quanto successo a Terracina, dove un 46enne e un 31enne, entrambi del luogo, per rancori sentimentali scaturiti dalla contesa per una donna hanno rischiato di dar vita ad una disgrazia, se non fosse stato per il repentino intervento dei Carabinieri, i quali hanno evitato il peggio.

Il contendente, dopo un rocambolesco inseguimento, tamponava ripetutamente l’auto del rivale in amore. Allertati telefonicamente, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina sono riusciti ad intercettare i due mentre l’aggressore, con una spranga di metallo, dopo aver danneggiato l’auto del rivale, colpiva di striscio quest’ultimo ad una spalla, procurandogli lesioni giudicate guaribili in 2 giorni di cure, così come accertato presso l’ospedale di Terracina.

Solo grazie all’immediato intervento dei Carabinieri, la lite veniva stroncata evitando tragiche conseguenze.

Inoltre, accertato che il 46enne è titolare di porto d’armi e detentore di fucili da caccia, per scongiurare più gravi conseguenze rispetto all’accaduto, i militari di Terracina, in via precauzionale, hanno proceduto a ritirare, così come previsto per legge, il porto d’armi e quattro fucili da caccia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- “Unico…White Sensations” la serata evento del Trèntasei Food Drink Music e TiffanyArtLingerie, fra le novità: il Burlesque
Articolo successivoEvasione fiscale a Formia: sequestrato mezzo milione di euro e denunciato un noto imprenditore
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.