Lo scontro a Ceriara. Cordoglio a Priverno per la morte di Annunziata Bilancia.

3503

SEZZE- L’incidente è avvenuto alle 15,15 nei pressi di Ceriara di Sezze. La mercedes classe A, sulla quale viaggiava Annunziata Bilancia di 50 anni, insieme al marito, che era alla guida, si è scontrata con un furgone cabinato, con due persone a bordo,coinvolgendo poi una Fiat Punto e una Lancia Musa. La donna è morta sul colpo.
Il marito, di 58 anni, è ricoverato in prognosi riservata al Goretti di Latina, insieme alla donna di 46 di Priverno, che era al volante della Punto.Più gravi le condizioni del camionista di 35 anni, di Velletri, trasportato in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma. Illesi i passeggeri della Lancia Musa. Il grave incidente è avvenuto nel nuovo tratto della 156 dei Monti Lepini, all’altezza del km 38,in territorio di Ceriara di SEzze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Lavinia Biagiotti il premio ‘Mecenate dello Sport – Varaldo Di Pietro’, toccante cerimonia nel Salone d’Onore del CONI a Roma
Articolo successivoTop Volley, sabato mattina a Napoli allenamento a porte aperte. La società ha messo a disposizione il pullman per i tifosi
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.