L’operaio folgorato sulla gru è in coma al Goretti, i medici non vogliono ancora sciogliere la prognosi

536

ospedale_santa_maria_goretti_latina
LATINA – È in coma farmacologico e sta lottando tra la vita e la morte su un letto del reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Lidano M. – l’operaio di 42 anni di Sezze rimasto folgorato ieri pomeriggio mentre era a lavoro in un terreno di via Maina, a Sezze Scalo – è ancora in gravissime condizioni, con il personale medico che non intende sciogliere la prognosi.

Stando alla ricostruzione operata dai carabinieri e dagli specialisti della Asl, sembra che il 42enne fosse al lavoro su una gru quando, durante un movimento del mezzo, il braccio meccanico avrebbe urtato un filo dell’alta tensione. Lidano M., colpito da una scarica elettrica, è stato prontamente soccorso e poi trasportato in eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl figlio spara al padre e si uccide, ora le indagini per chiarire il perché della tragedia
Articolo successivoDaniela Novelli ( Lista Enrico Forte Sindaco): “Basta con i pregiudizi e i preconcetti ottocenteschi, vogliamo una città pronta a integrare accogliere e valorizzare le “diversità”