Lorenzo Pecorilli pronto a conquistare il podio regionale classe 125

206

Tutto rimandato. L’ultima tappa del campionato regionale di motocross sul circuito di Vetralla (Roma) è stata rinviata al 15 novembre. Una data che servirà a Lorenzo Pecorilli he corre nella categoria 125 per continuare il pieno recupero fisico e atletico dopo il grave infortunio occorso agli inizi di ottobre: il motociclista di Latina, infatti, tenterà l’impresa impossibile, vestirà la tuta da Tom Cruise e proverà a recuperare quelle posizioni nella classifica generale che lo vedeva in testa prima dell’incidente. Per Pecorilli infatti è un’autentica ‘mission impossible’ non avendo corso la terza e quarta tappa è stato retrocesso in classifica ma ai miracoli di questo quindicenne tutta grinta e caparbietà siamo abituati. A un certo punto lo staff di Lorenzo Pecorilli, che corre con la licenza del Motoclub Lazio Racing di Latina per i colori del team di Rieti Seven Motorsport, avrebbe voluto anche affrettare il percorso di recupero e correre la quarta tappa di Artena ma poi si è deciso di non rischiare, soprattutto alla luce di una stagione futura da protagonista, che comprenderà molto probabilmente la partecipazione di Lorenzo agli Internazionali d’Italia, agli Italiani e all’Europeo. Ma intanto, prima, c’è l’ultima tappa del campionato regionale: appuntamento sul circuito di Vetralla il 15 novembre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus- A disposizione tutte le aree verdi della città per le realtà sportive costrette alla chiusura
Articolo successivoDe Meo presenta un ciclo di webinar per i finanziamenti europei, si parte sabato 14 novembre