La questura di Latina continua ad arginare i sempre più numerosi episodi di bullismo tra minori. Denunciati alla Procura dei minori di Roma, A.L. di 14 anni ed  A.E.G. di 15 anni.

Le articolate indagini – si legge in un comunicato della questura pontina – sono partite grazie alla denuncia sporta da una delle giovanissime vittime, che permettevano di identificare gli autori di due episodi di bullismo verificatisi sul lungomare di Latina, lo scorso luglio.
Il primo episodio, è maturato sulla spiaggia nelle vicinanze di un noto Hotel del lungomare pontino, che ha visto un gruppetto di giovani, aggredire per futili motivi, un’altra comitiva di ragazzi presenti sul minacciandoli peraltro  di tornare armati di coltello. Il secondo episodio, invece è avvenuto  nei pressi di una  gelateria sempre nei pressi di Capoportiere.

In questa circostanza due dei ragazzini facenti parte del gruppo che si era già reso protagonista della prima aggressione, avvicinatisi ad un ragazzo, in quel momento in compagnia di un suo amico, dopo avergli sottratto il portafogli impossessandosi della somma di  20,00 euro, lo colpivano sferrandogli un pugno che lo feriva  ad un occhio, rendendo necessario l’arrivo del ambulanza ed il successivo trasporto presso il locale pronto soccorso dove veniva medicato e dimesso con prognosi di 10 giorni. Immediate sono scattate le indagini dei poliziotti della Questura di Latina,  che grazie alle testimonianze raccolte e ai filmati estrapolati dai sistemi di videosorveglianza, hanno permesso  di identificare i due giovani aggressori che sono stati di conseguenza denunciati, per i reati di rapina, minaccia e lesioni alla competente Autorità Giudiziaria”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePriverno. Apertura straordinaria del museo medievale di Fossanova
Articolo successivoBerlinguer – Almirante sullo stesso piano è un affronto. 5000 firme contro la proposta di Fratelli D’Italia