Lotta alle ludopatie, domenica è la Giornata del Buon Gioco

35

LATINA – Un pomeriggio all’insegna dell’allegria e del divertimento con amici e sconosciuti è il pretesto sul quale si fonda l’annuale appuntamento dell’Amministrazione che mira al più alto intento di contrastare le dipendenze del gioco d’azzardo. L’evento prevede tornei di dama, scacchi, giochi da tavolo, calcetto e altre discipline all’aperto.

L’esperienza conviviale e aggregativa si terrà domenica 16 Settembre dalle 16:00 alle 19:30 presso l’Ex Casa Cantoniera di Borgo Sabotino.

L’evento, organizzato dal Comune, dalla ASL di Latina e dalla rete Città Sane, si avvale della collaborazione del Liceo Scientifico G.B. Grassi, della parrocchia Sacro Cuore di Gesù, del Comitato Latina Nord e diverse associazioni aderenti all’Osservatorio delle Associazioni del Comune di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoma – Latina Zingaretti Ora farla in House Vecchi approcci su gare hanno fallito
Articolo successivoL’associazione ORMA, invita tutti i ragazzi, domenica 23 alla spiaggia della Riserva Naturale di Tor Caldara, per una mattinata all’insegna della socializzazione, del divertimento e dell’educazione.
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.