LATINA – Questa notte una Lancia Y con a bordo due ragazze di 23 e 25 anni si è ribaltata sul lungomare di Latina dopo aver urtato una vettura ferma a bordo strada, finendo su di un fianco in mezzo alla carreggiata.

Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’episodio si è verificato all’altezza di uno stabilimento balneare della zona: entrambe le ragazze sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasferite presso l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Al momento nessuna delle due sarebbe in condizioni gravi, ma avrebbero riportato una serie di traumi tali da richiedere il trasferimento presso la struttura pontina, al fine di essere poste sotto valutazione dei medici di turno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Bebe Vio l’ambito riconoscimento organizzato dalla Fondazione Varaldo Di Pietro
Articolo successivoCoalizione di centrodestra: «Per vedere qualche lavoro a Latina, bisognava aspettare il commissario prefettizio»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.