SABAUDIA – L’uomo più veloce del pianeta, il due volte campione olimpico di Tokyo – 100 metri e 4×100 – Lamont Marcel Jacobs, ha scelto la spiaggia di Sabaudia per il suo Ferragosto. Nato ad El Paso, in Texas, ma cresciuto a Desenzano Del Garda, con un papà americano e militare e una mamma italiana, Jacobs è stato avvistato sulla costa laziale assieme alla famiglia, la compagna Nicole ed i figli, Anthony e Megan.

Disponibile con tutti, l’atleta si è concesso per una sessione fotografica con i fan, soprattutto i più piccoli, prima di dedicarsi al riposo ed alla famiglia presso lo stabilimento dell’Oasi di Kufra.

Jacobs, campione olimpico e recordman italiano dei 100 metri piani col tempo di 9 secondi e 80 centesimi, ha terminato anzitempo la sua stagione per colpa di un infortunio muscolare che gli impedirà di partecipare agli ultimi meeting stagionali. Per rivederlo in pista, quindi, dovremo aspettare il 2022.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDramma al Goretti : Paziente precipita dal sesto piano e muore
Articolo successivoAggredita da un cane randagio, 45enne pontina rischia di perdere un occhio