TERRACINA – La città di Terracina è in lutto per l’improvvisa scomparsa dell’ex candidato sindaco Valentino Giuliani, capogruppo e consigliere comunale della Lega spirato nella giornata di ieri a causa di un malore.

Sarebbe stato il nipote a trovarlo senza vita all’interno della sua abitazione, dopo che il candidato sindaco del partito di Matteo Salvini alle elezioni del 2020 non rispondeva al telefono già dl primo pomeriggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI carabinieri fermano un taxi con 53 kg di droga a bordo: il passeggero si lancia dall’auto e scappa per campi
Articolo successivoMacabro ritrovamento in una scuola di Gaeta: rinvenute ossa umane nel seminterrato
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.