GAETA – Il macabro ritrovamento è avvenuto durante i lavori di manutenzione alla scuola “Giosuè Carducci”, situata in piazza Trieste, a Gaeta, dove gli operai hanno rinvenuto ossa umane nel seminterrato.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Formia e Terracina, i quali hanno disposto accertamenti tecnici per fare luce sulla presenza di rimanenze di uno scheletro umano.

Con tutta probabilità sarà la Procura di Cassino ha disporre l’esame tecnico per fare luce sul ritrovamento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLutto a Terracina per l’improvvisa scomparsa di Valentino Giuliani, ex candidato sindaco e capogruppo uscente della Lega
Articolo successivoScuola, porte aperte agli Istituti Einaudi e Mattei di Latina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.