LATINA – Lutto in casa dell’Eurodeputato Matteo Adinolfi, scompare la mamma Maria Vemieri: il cordoglio della Lega e del Cordinatore di Latina Valiani. Il Coordinamento Comunale della Lega di Latina, il coordinatore Armando Valiani, i componenti del direttivo e tutti i militanti del partito partecipano al dolore dell’Onorevole Matteo Adinolfi e della sua famiglia per la perdita della cara mamma: la signora Maria Vemieri.

«Vogliamo esprimere – spiega Valiani – al nostro Eurodeputato tutta la vicinanza in un momento di dolore come questo. Siamo sicuri che nonostante la grave perdita subita e il dolore di questo lutto, non verrà meno l’impegno di Matteo per tutta la comunità pontina. Siamo in un momento terribile per il Paese, sia dal punto di vista sanitario che economico e l’impegno dei rappresentanti istituzionali del territorio è un’ancora da sfruttare a tutti i livelli per aiutare le nostre comunità, le nostre famiglie ad uscire da questa crisi terribile».

Anche da parte della nostra redazione, le più sentire condoglianze all’Onorevole Matteo Adinolfi e la sua famiglia per la scomparsa della cara mamma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Asl di Latina rinnova il contratto al Direttore Sanitario ad un anno dalla scadenza, il Centrodestra: «Zingaretti e D’Amato chiariscano»
Articolo successivoFar West a Fondi. Ladri di rame forzano il blocco, la polizia spara,ma i ladri scappano