Lutto nel mondo del giornalismo pisano: è morto Andrea Pardini di 34 anni

Lavorava per 50 Canale

261

CASCINA (PI) – Sono tutti increduli per la scomparsa del giornalista 34 enne Andrea Pardini trovato morto dalla moglie ieri alle 17 nella sua abitazione per un malore nel suo giorno di riposo. Andrea lavorava per 50 Canale e si occupava di cronaca e di calcio: “Sempre ben educato e misurato” lo ricordano i colleghi. Messaggi di cordoglio da parte dell’Ordine dei Giornalisti della Toscana, del sindaco di Calci dove era nato e un minuto di silenzio in consiglio comunale a Pisa. La notizia ha sconvolto tutta la comunità di Cascina e il mondo del giornalismo, per cui ci uniamo al cordoglio per la scomparsa del giovane collega.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFermato dai carabinieri a Priverno: in auto aveva la cocaina. Arrestato
Articolo successivo“Più Libri più Liberi”: gli eventi della Casa editrice pontina Lab DFG da domani fino al 10 dicembre alla Nuvola
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.