PRIVERNO – E’ stato fermato questa notte a Priverno, nei pressi dell’Abbazia di Fossanova, dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Terracina e della Stazione di Terracina, impegnata in servizio di controllo del territorio.

Durante il controllo della circolazione stradale un 36enne di Sonnino, a bordo di un’auto proveniente da Frosinone, alla vista dei militari si è mostrato in forte stato di agitazione. Per questo gli uomini in divisa lo hanno sottoposto a perquisizione veicolare e personale; occultato nel vano centrale dove è posizionato il bracciolo, ma anche addosso ed in una borsa posta nel bagagliaio posteriore, sono stati rinvenuti 61 grammi di cocaina, in parte divisa in dosi, 15 grammi di hashish ed un bilancino di precisione. Chiesta l’autorizzazione al magistrato, la perquisizione è stata estesa a casa sua dove sono stati rinvenuti altri 80 grammi di hashish e vario materiale per il confezionamento.

“In relazione a quanto sopra l’uomo – scrivono dal comando provinciale dei Carabinieri – d’intesa con il Sostituto Procuratore di turno della Procura di Latina, con cui gli operanti hanno agito in stretta sinergia, è stato dichiarato in stato di arresto e posto agli arresti domiciliari in Sonnino presso il proprio domicilio, in attesa della relativa convalida”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta. “Favole di Natale” tra presepi, luminarie, concerti ed eventi per tutta la famiglia
Articolo successivoLutto nel mondo del giornalismo pisano: è morto Andrea Pardini di 34 anni