LATINA – A Latina come del resto in quasi tutta la provincia il Movimento Cinque Stelle è il primo partito per numero di voti, ma la coalizione vincente è quella di Centro Destra che supera il 40%. La Meloni, candidata nel collegio uninominale a Latina città, con oltre il 50% delle sezioni scrutinate, tocca il 42% con Fratelli d’Italia che ottiene quasi l’8%, mentre la Lega si colloca al primo posto nella coalizione. Sicuro dunque l’approdo alla Camera anche di Claudio Durigon, espressione del movimento di Salvini. Sperano anche Calvi alla Camera per Forza Italia e Calandrini al Senato per Fratelli d’Italia, nessuna possibilità con questi numeri invece per Tiero di Noi con l’Italia.

Questi tutti i dati ufficiali del Comune di Latina.

Questi invece tutti i dati ufficiali riguardanti i collegi di Latina provincia nelle elezioni del 4 marzo 2018 dalla pagina ufficiale Eligendo del Ministero dell’Interno


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley, vittoria al tie break sulla Revivre Milano
Articolo successivoRegionali Lazio, inizia lo spoglio dei voti: tutti i dati in tempo reale
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.