“Ma quanto sarà brutta Livorno?” La risposta di Salvetti alla stoccata di Bandecchi

23218
La Terrazza Mascagni di Livorno in uno scatto di Giovanna Ferrali

LIVORNO – A margine di un evento pubblico l’attuale Presidente della Ternana Calcio, nonchè candidato a sindaco per la città di Terni, Stefano Bandecchi, ha pronunciato frasi offensive riguardanti la sua città d’origine, Livorno, definita dall’imprenditore come brutta, schifosa e senza posti bellissimi.

Apprese le offese riguardanti la città in cui vive e che amministra, il sindaco Luca Salvetti non ha fatto attendere la sua risposta e ha immediatamente pubblicato sui suoi canali social una raccolta di 25 foto che mostrano Livorno in tutta la sua bellezza. Ad accompagnare i diversi scatti una breve didascalia ironica e pungente al punto giusto: “Caro Bandecchi, ma quanto sarà brutta Livorno Rivediamolo insieme!”

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDrammatico scontro frontale lungo la via Flacca: pesante il bilancio
Articolo successivoFondi in festa per i 100 anni di nonno Giovanni Figliozzi
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.