TERRACINA – Il terribile incidente stradale è avvenuto questa mattina in provincia di Latina ha causato il ferimento di quattro persone. Lo scontro tra due auto è avvenuto lungo la via Flacca nel territorio di Terracina. Le auto, una una Bmw che viaggiava in direzione Napoli e una Mercedes Atv che procedeva in senso opposto si sono scontrate. Un impatto devastante che ha semi distrutto i due robusti mezzi causando il ferimento di quattro persone.

Giunti sul posto, i soccorritori hanno provveduto al ricovero ospedaliero, presso i nosocomi di Terracina e Fondi, dei due feriti meno gravi. Le persone ferite in modo più serio, però, sono state caricate dall’elicottero per il trasporto a Roma.

Sul posto per rilevare l’incidente si sono portate due pattuglie della polizia stradale di Terracina e Formia. Stando alla testimonianza di un altro automobilista, una delle due vetture avrebbe invaso l’opposta corsia di marcia causando lo scontro.
NB: foto di archivio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMarco Pannone trasferito all’Ospedale Gemelli di Roma, il giovane fondano aggredito a Londra migliora e sorride all’Italia
Articolo successivo“Ma quanto sarà brutta Livorno?” La risposta di Salvetti alla stoccata di Bandecchi